venerdì 26 ottobre 2007

Suzuki RGV 250 - 2 tempi e ancora 2 tempi

Nata per la PISTA!!!

Sono passati!??!?!mmmmm....14 anni dalla sua produzione....sempre belloccia ehhh....

PRESENTAZIONE UFFICIALE modello 1993 (come la mia...)

Tenuta benino no?? che ne dite.....darla via?!?!?sarebbe un delitto....potrei tradirla solo per la MV o la BIMOTA 500...

Ciao a tutti i visitatori....l'anni passano ma il 2 tempi rimane nel cuore e c'è chi lo tiene ancora in garage...
Sono felice possessore di questa meraviglia 2 tempi, la SUZUKI rgv 250, una bella bestiolina che alcuni appassionati sicuramente ricorderanno.....posto l'amore per il 2 tempi per stimolarvi a inviare le vostre 2 tempi.....sono certo che siamo ancora tanti!
Ne ho provati tanti di 4 tempi, bellissime, affidabilissime e facilissime......ma non ho trovato mai il fascino che un motore 2 tempi può dare sia nella guida sia nelle prestazioni.....
E' vero....sono motori delicati....ma sapete quanti km ho io sul mio gammuccio? 46.000km....è ancora tutta originale l'unica cosa di cui ha bisogno è tanto affetto e una regolare manutenzione, ahhh dimenticavo è amante del buon olio (come noi toscani)!ahahahah!
Io condisco regolarmente la mia insalata con MOTUL 810 ! !
Ragazzi postate* le vostre 2 tempi, RGV 250, RG 500, RS 250, RD 500, Bimota 500 V2 (la voglio!)
....e chi più ne ha più ne metta!

*(lasciate nei commenti l' url della foto e il testo!)

Ciaoooooooooooooooooo GANASCIA!

1 commento:

Anonimo ha detto...

anche te hai il gamma 250! perchè non mi aiuti a fondare un Club di rgv in tutta italia ; credo sarebbe una bella iniziativa.
email = rgv250@live.it